mercoledì 1 gennaio 2014

Regali e Auto-Regali Makeupposi di Natale

Ciao Beauties,
di ritorno da un weekend a Londra con la famiglia, vi parlo dei regali che ho ricevuto per Natale e di quelli che mi sono auto fatta nel periodo pre e post vacanze.
Vi parlo di tutto quello che è inerente al makeup , ma se volete in un altro post vi farò vedere anche i regali non-beauty...fatemi sapere!

Allora iniziamo, premettendo che gli acquisti fatti da me prima \ dopo Natale hanno implicato il mettere da parte prima dei soldi appositamente in vista di queste e spese, e che inoltre Babbo Natale ha PARTICOLARMENTE azzeccato tutti i miei "desideri" ed è stato molto generoso <3 ...

 
In prima posizione, appena uscita non potevo non arraffarmi la NAKED 3!!
Bellisisma ragazze, davvero! Nonostante possa sembrare banale una palette fatta di tutte nuance rosate, vi assicuro che con la gamma di colori che contiene si posso creare di look super eleganti e femminili. Se dovessi trovare un aggettivo, direi che è una palette Romantica!!!
Bella, bella, bella <3 ! 

Secondo acquisto sempre prima di Natale sono state la Ammo Palette della Urban Decay ( di cui non avevo molto sentito parlare, ma dato che avevo lo sconto e alla fine quelle colorazioni non ce le avevo, ho pensato fosse carina.) e la One Night Stand - Cheek Palette della NARS che è una cosa S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!
Sono stata incerta fino all'ultimo se prenderla o no, dato il costo ( 55 euro), facendo però poi un calcolo di quanto sarebbe costata una singola cialda, credo che sia stata un'ottima occasione.
Se non la conoscete già, è una palette composta da un bronzer, un illuminante e quattro blush ( compresi i best sellers di Laguna e Orgasm).

Spesa non prevista, ma sempre fatta grazie all'arrivo di alcuni buoni sconto inaspettati XD, è stata la Few of my Favorite Things, della Too Faced. Anche questa è un'edizione limitata uscita per Natale, bellissima!
E' un kit completo tra ombretti matte e shimmer che coprono molte colorazioni, così da poter essere usate per più occasioni diverse, due blush inediti e due bronzer tra cui il famosissimo Chocolate Soleil. Se dovete fare un viaggio questa palette è ideale, perchè contiene tutto ciò di cui avete bisogno ( per l'illumimante si può utilizzare volendo il primo ombretto shimmer).


Passando ora ai regali che mi sono stati fatti, vi parlo subito di due rossetti MAC che mi sono arrivati come " premio" per un esame che avevo sostenuto tempo prima.
Sto parlando di Pink Pearl Pop, un rosino molto delicato, brillante ma proprio per il fatto che si tratta di un creamsheen, non vistoso; e Media, molto simile a Diva,quindi un borgogna molto molto scuro, ma Satin quindi lucido! Bellissimo!!! 
Sempre in tema MAC poco dopo Natale, mi sono arrivati altri due rossettini che puntavo da un pochino ossia il classicissimo Creme d'Nude, elegantissimo e sobrio, e Violetta, un viola appunto, devo dire molto particolare ma non vistoso come Heroine, che ha la stessa tonalità di viola, ma essendo opaco risulta molto più importante.

Sempre dopo Natale poi,ho riavuto il mio Eyeliner preferito di Lancome con cui mi sono sempre trovata bene, e inaspettata totalmente ,una la famosa cipria di Guerlain Meteorites Wulong, una polvere compatta composta a mosaico che lascia sul viso un effetto pazzesco. Sembra di non avere nulla, ma allo stesso tempo rende l'incarnato uniforme e splendente senza appesintire, dato che non ha coprenza!






Acquisto fatto da me, è stata poi la Blush by 3 di Sleek, con le colorazioni di Turbinado- Moscovado-Demerara, tonalità che vanno dal rossastro all'arancio, molto calde. Cercavo anche quella con tutte le tonalità rosa-fucsia, ma non l'ho trovata perchè era sempre Sold Out!!


Ultimo zampino di Babbo Natale, poi, sono stati: in primis...(rullo di tambruri ) l' Estee Lauder Advanced Night Repair... e qui io sono rimasta cosi O___O perchè non ci credevooooo!!
Sembrerà stupido... ma averlo è qualcosa di speciale, e contando che va usato con parsimonia, direrà tantisismo!; e secondo poi è stata una palette che non conoscevo della Guerlain Terrracotta Selection de l'Ete.


 

E' carinissima e particolare, in più la trovo molto utile! E' composta da una terra posta sul primo ripiano, fatta da un parte più chiara e una più scura che possono essere mischiate insieme, e tirando poi su, troviamo un secondo ripiano dove ci sono quattro ombretti shimmer più o meno nude, o comunque tonalità neutre, che vanno dal panna, beighe chiari, ad un marroncino e verdino un po' più scuri. 


Davvero adatta anche da portare dietro per qualche ritocco, o per avere con se terra, ombretti, più gli appositi pennellini che accompagnano la palette nella sua custodia di simil seta.

Beauties, questi sono stati tutti i regali ricevuti e auto fatti nel periodo di Natale.
Direi che posso ritenermi stracontenta e soddisfatta, contando che sicuramente per un po' avrò pace con gli acquisti di makeup, ehehhe!!

Sono curiosa di vedere quali sono i regalini che avete ricevuto e che vi siete fatte per il periodo Natalizio, e perchè no...anche gli acquisti che avete in mente di fare spulciando tra i pochi saldi di makeup che metteranno magari da Sephora!!

<3



11 commenti:

  1. ciao! la palettina nars dev'essere stupenda, ha solo blush? ciao!!!
    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella allora ♥ ha 4 blush un illminante e un bronzer. Il bronzer almeno per me è anche un po chiaro quindi volendo posso udare anche quello come blush

      Elimina
  2. ...quanti regali splendidi...complimenti!!!...mi incuriosisce molto la palette con i blush nars!!!...la cipria guerlain è ottima!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...tanti auguri...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farò una review più approfondita se ti interessa!! certo!!!, mi farebbe piacere se mi seguissi!!! ora andrò sul tuo blog!!!
      <3

      Elimina
  3. ciao nuova iscritta , ti seguirò con piacere passa se ti va da me.. allora la naked 3 anche io vorrei acquistarla .. bellissimi i regali :) adoro tuttoooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee!!! certo che passo!!
      siii se riesci prendila perchè è davvero bellissima!!!
      <3

      Elimina
  4. I rossetti sono fantastici! *.* Grazie per il consiglio e complimenti per il blog... ed i tuoi studi che fruttano regali a volte ;)

    Mi presento! Sono Jenny e adoro la cosmesi, cercando di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono unita! ^_^

    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare aiutandomi, ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino di Buon Anno *.*
    Il blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    ...ti aspetto! ^_^ Intanto Buone Festeee!!!

    RispondiElimina
  5. Che dolceee!!! Aggiungimi su fb!!!
    Certo che passo!!!
    <3!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Giulia!
    Sono passata subito a trovarti! Sono follower ora :)
    Ho visto che hai preso la Naked 3 che trovo bellissima, e la palette della NARS. Due cose bellissime!!!!
    Anche io ho il siero Esteé Lauder per la notte. Ho acquistato anche quello per il giorno e devo dire che mi ci trovo benissimo! Tant'è che dopo il primo "giro" ho acquistato la confezione da 100 ml di ognuno. Ho ottenuto un ottimo sconto da COIN. A presto! xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto benissimo!!
      Come ti trovi con il sero da giorno?? io ho anche quello per i pori dilatati, ma è stato un errore dato che dovevo prendere quello illuminante...per intenderci non quello verde scuro, ma quello tipo quasi azzurrino!!!
      :**

      Elimina
  7. Ok, ti invidio ufficialmente i regali di Natale!! :D

    RispondiElimina