sabato 11 gennaio 2014

Il migliore struccante di sempre!

Ciao Beauties,
in tema di review, oggi vi volevo parlare di un prodotto che ho con me da ormai parecchio tempo, e con il quale mi sono trovata benissimo...tanto che quando finirà ( anche se dura davvero tanto), sicuramente lo ricomprerò!


Mi riferisco al famoso Clinque Cleansing Balm della linea Take the day off, un balsamo struccante delicato.




Inizialmente credevo che un prodotto simile fosse totalmente inutile, potendo utilizzare benissimo per lo struccaggio del viso struccante bifasico e\o acqua micellare, e non avendo mai provato nulla di simile, reputavo di rimuovere perfettamente ogni traccia di trucco con i vari step che già seguivo da tempo.



Incuriosita però, come al solito, dai mille commenti positivi che questo prodotto ha riscosso nel  web, ho deciso di provarlo, affidandomi al fatto che se tutti ne parlavano cosi bene un motivo sicuramente ci doveva essere.



E così è stato!



Il Cleansing Balm, è un balsamo dalla texture compatta che però a contatto con la pelle diventa oleosa, cosi da risultare semplice da stendere. 

A dispetto di come si può credere, non va ad appesantire la pelle ( per cui può essere usato non solo da chi ha una pelle secca), anzi! Rimuove perfettamente ogni traccia di trucco e lascia il viso idratato e fresco!



Devo dire che da che lo ritenevo inutile, adesso senza questo balsamo non reputerei la mia pulizia del viso completa, perchè davvero...nonostante io utilizzi prima comunque acqua micellare e struccante occhi bifasico, la quantità residua di trucco che resta e che magari non vediamo è allucinante!

Solo dopo che utilizzo questo struccante di Clinique sento il viso totalmente pulito!


Strucca benissimo qualsiasi tipo di trucco, anche waterproof , ed è adatto anche alle pelli sensibili. Volendo potete utilizzarlo come unico step per struccare il viso, perchè ripeto è un prodotto completo; io personalmente preferisco comunque utilizzare la mia amatissima acqua micellare della Bioderma prima, per essere sicurissima di rimuovere tutto.



Come lo applicate?

Facilissimo!
Ne va presa una piccola quantità con le dita dal barattolo, e massaggiando, va applicato sul viso con movimenti circolari. Quando reputate di aver struccato abbastanza, risciacquate il viso con dell'acqua, così che tutto si  lavi via...e il gioco è fatto!



Potete acquistare questo prodotto in Profumeria, ha un prezzo sui 26 euro, ma ripeto...vi durerà una vita dato che si presenta in un formato da 125 ml e ne applicato pochissimo!



Io mi ci sono trovata benissimo e, ripeto, senza ormai la mia routine di struccaggio non sarebbe completa!!

Lo promuovo a pieni voti, e ve lo straconsiglio!


Voi lo avete mai provato?

Conoscete altri prodotti simili, o con i quali vi siete trovate bene che mi consigliate?
Fatemi sapere!


<3  

8 commenti:

  1. Anche io mi ci trovo molto bene, infatti la seconda confezione è sul finire!
    Io uso solo lui e lo rimuovo con un pannetto in microfibra ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È ottimo vero??? Ehehe
      Si io risciacquo il viso e via!!
      ♥♥

      Elimina
  2. Mai provato però mi hai incuriosuta! I miei struccanti preferiti sono il Detergente viso con olio d'oliva di Bottega Verde e una recente scoperta, Lozione detergente per pelli intoleranti di Avene, ovviamente entrambe diverse come formulazione, proprio per questo mi incuriosisce questo struccante Clinique.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh ti ho tentata!
      Nom ho mai provato struccanti di avene...andrò a dare un'occhiata! Dai se provi questo di clinique poi fammi sapere !! Kissss

      Elimina
  3. Mi ispira... ma è delicato sugli occhi? Io sto cercando uno struccante che nn bruci gli occhi. ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii!! è delicatissimo!
      io anche ho la pelle molto sensibile!! Non da alcun fastidio, io e altre ragazze ci siamo trovate benissimo!
      Provalo, secondo me non te ne penti!
      <3

      Elimina
  4. ci ho pensato varie volte, perchè non riesco a trovare uno struccante definitivo che mi strucchi VERAMENTE mascara e compagnia bella senza che il mattino dopo mi debba svegliare con le ciglia appiccicate... la tua review mi ha spinto a provarlo... se non brucia occhi e contorno occhi e non lascia la pelle unta tenterò!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Davvero guarda, lo trovo un ottimo prodotto da vari punti di vista!
      se stai cercando uno struccante nuovo, io ti consiglio di provarlo!
      fammi sapere poi!!!
      kissssss

      Elimina