sabato 11 gennaio 2014

Soleil Tan de Chanel, il Bronzer per accellenza !

Beauties,
avendolo rivalutato moooooolto positivamente nell'ultimo periodo, non vedevo l'ora di parlarvi di un prodottino parlato in tutto il web, e per un motivo ben valido... e' SPETTACOLARE!

Mi riferisco al Soleil Tan de Chanel, un bronzer in crema!


Ponderando sulla spesa ( che si aggira sui 40 euro), ho deciso alla fine di comprarlo verso fine estete, dopo aver girato mille profumerie per trovarlo!

Tutta emozionata per l'acquisto, inizialmente sono rimasta un po' delusa, perchè risultava comunque chiaro per la mia pelle, o comunque la differenza se lo o meno era davvero poca.
Avendo molte aspettative però, non ho demorso, e ho provato ad utilizzarlo in maniera diversa, per vedere se i risultati un po' scadenti potevano essere dovuti a un mio sbaglio...ed era cosi!
Applicavo questo bronzer in maniera sbagliata, per cui non riuscivo ad apprezzare il risultato bellissimo che invece da!!

Ma lasciando da parte le mie peripezie, parliamo del prodotto!

Per chi non lo conoscesse, il Soleil Tan de Chanel, è un bronzer in crema,  che si presenta in un barattolo da 30g di prodotto, con logo Chanel sul tappo nero, il tutto presentato in una confezione molto "lussuosa"
Viene chiamato Bronzer Universale, proprio perchè è proposto in una colorazione che dovrebbe rispecchiare le esigenze di tutte le carnagioni, capace appunto di riscaldare l'incarnato di molte, rendendolo ambrato e simil-baciato dal sole.

Nel sito, del prodotto viene detto

 Offre un aspetto colorito sano prima dell'estate, rende l'abbronzatura uniforme durante i giorni estivi e la prolunga al ritorno dalle vacanze.Una morbidissima consistenza crema-gel metà cipria arricchita di pigmenti colorati e iridati. Questa miscela armoniosa dona al viso luminosità e conferisce un effetto vellutato ottimizzandone la tenuta per tutto il giorno.
Per un effetto colorito sano, applicate a tocchi di luminosità sugli zigomi e le arcate sopracciliari. Per uniformare l'abbronzatura, applicate a piccoli tocchi sul viso senza dimenticare il décolleté.

Io lo applico con un pennello piatto, e può essere utilizzato sia sopra il fondotinta, sia come base, e , perchè no, volendo si può creare benissimo un look utilizzandolo da solo insieme ad un po' di correttore e cipria opacizzante!

Si può stratificare, permettendo di ottenere la gradazione di colore che più si desidera, offrendo un aspetto glow e bronzato bellissimo!
Non si rischia che venga a chiazze, come magari può capitare con alcuni bronzer che lasciano un segno evidente, ma si sfuma benissimo e per quanto si sfuma automaticamente da solo, da un effetto naturale...proprio come se aveste preso un po' di sole!

Ovviamente non è un prodotto indispensabile, ma se lo acquistate, lo amerete e lo vorrete sempre con voi!
Anche qui, il prezzo è molto alto, ma reputo che la qualità del prodotto e la quantità in cui viene venduto, possano compensare bene i soldi che costa!

Se vi volete levare uno sfizio, io vi consiglio di provarlo...sono sicura che non resterete deluse!!

Qualcuna di voi già lo ha provato?
Che ve ne pare?
Fatemi sapere tutte le vostre idee al riguardo!!

<3!

3 commenti:

  1. é un prodotto che mi incuriosisce da un po'...magari prima o poi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai qualche sconto in qualche profumeria, azzarda e acquistalo!
      Fidati non te ne pentirai!
      <3

      Elimina