domenica 16 febbraio 2014

Valentine's Tag!

Ciao Beauties,
oggi vi propongo un tag a cui sono stata a mia volta taggata dalla gentilissima +Patricia Moll , che ogni volta mi stupisce con queste idee così carine!


Come facilmente deducibile dal titolo, il tag riguarda San Valentino che, sebbene appena passato,suscita in noi ragazze (soprattutto) un'attenzione particolare: ho trovato divertente e carino risponderea questa serie di domande, che mi a mia volta vi ripropongo così da conoscerci ancor di più!

Bando alle chiacchiere, iniziamo con le domande!

*****

  1. Qual è stato il tuo San Valentino più brutto?    Mah... fondamentalmente non ricordo di averne vissuto uno particolarmente  brutto o bello che sia, a prescindere poi dal mio poter essere single o fidanzata!                              
  2. Quali aspetti del giorno di San Valentino apprezzi di più?  Sebbene io abbia un'idea particolare verso questa festività, trovo comunque carino il riservarsi a maggior ragione un giorno o una serata "speciale" e magari più romantica del solito, da trascorrere con il\la proprio\a partner.                                            
  3. Cosa non riesci proprio a sopportare del San Valentino?  In parte l'ipocrisia che a mio parere si cela dietro questo giorno. Sono dell'idea che non ci sia bisogno di una data specifica per festeggiare un amore, e che dall'altro lato,per chi è single tutto ciò può essere fonte di grande disagio e sofferenza.                            
  4. Il più bel regalo (e, se vuoi, il più brutto) ricevuto in questa occasione?Devo dire che nelle volte festeggiato, ho sempre ricevuto regali credo standard quindi fiori e\o cioccolatini. La cosa più apprezzata e dolce? ...sicuramente un bigliettino scritto dalla persona amata!
  5. Come preferisci "festeggiare" (o non festeggiare) il San Valentino? Volendo festeggiare, da fidanzata ovviamente una serata romantica con il mio Lui, da single, direi fare baldoria con una cenetta e after con le fidate amiche di sempre!
  6. Se dovessi scegliere, opteresti per un sexy-Valentine o uno sweet-Valentine? Sceglierei entrambi! Prima uno e poi l'altro! Ehehehe ^__^
  7. Perché, secondo te, gli uomini regalano cioccolata a San Valentino quando sanno benissimo che siamo da poco reduci del grasso delle vacanze natalizie smaltito a fatica in due mesi? Fondamentalmente credo per conformarsi al regalo usuale che accompagna questo giorno, e molto probabilmente anche per la scarsa fantasia di trovare un regalo alternativo!
  8. La cosa più romantica che tu abbia fatto per qualcuno a San Valentino? Eeee...! :) 
  9. Se dovessi sostituire il San Valentino con una festa a tua scelta (per esempio, La Giornata Mondiale della Carota ), che evento sceglieresti/inventeresti? La festa del Buffoni! Ahahha, cosi la maggior parte delle persone avrebbero un motivo per festeggiare  :P
  10. Quale pensi che sia il clichè di più cattivo gusto del San Valentino? Credo che sia quello in cui cadono un po' in generale i ragazzi in questa festività : fiori, cioccolatini, cenetta...! Sicuramente cose molto gradite, carine e dolci... ma cosi standard! A noi ragazze piace essere stupite, sorprese; se proprio bisogna festeggiare questo giorno, ci vuole qualcosa che lo renda davvero unico... Ragazzi: un po' di fantasia!!


Il tag è finito!
Spero vi sia piaciuto e che vi abbia strappato un sorriso!
Ovviamente siete tutte, tutte, tutte taggate!
Lasciatemi tutto nei commenti, o in un post sul vostro blog!!!

<3!

23 commenti:

  1. Mia cara Jenny, sono arrabbiata con te!!!!!! ahahahahahahahahah! Non è vero!!!!!! Scherzo!!!!! Però il fatto che non sia venuta in mente a me la festa dei buffoni... mi sta un po' sul .... san Valentino!!!!!!
    Comunque, detto per inciso, sarebbe stata probabilmente festa nazionale!!!!
    Ciao simaticissima amica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah sisi anche mondiale probabilmente!!! <3 Patri ma tu fb ce l'hai ?
      contattami li !!
      :*

      Elimina