giovedì 20 febbraio 2014

Top Bronzer del momento!

Ciao Beauties,
dopo avervi parlato delle tecniche del Contouring e dei Bronzer in generale, oggi vi faccio vedere quali sono i  miei Top del momento di questa categoria!

Non mi perdo troppo in chiacchiere, e comincio subito con il mostrarvi i prodottini che ho selezionato per voi!


Per il conouring amo utilizzare il 

Bahama Mama® della The Balm, una terra fredda opaca, assolutamente non aranciata 

adattissima per creare zone d'ombra; amatissimo poi è il Blush di MAC che però io utilizzo come terra fredda è Harmony , un marrone/grigiastro matte adattissimo per ridefinire il viso con una nuance naturale;  sempre sullo stesso genere c'è poi la mia forse preferita in assoluto,

Chocolate Soleil Medium/Deep Matte Bronzer della Too Faced, al profumo buonissimo di

cioccolato,anch'essa opaca e adatta sia per il contouring sia volendo come bronzer!

Per quanto riguarda un prodotto un po' più pregiato, vi mostro la 

Terracotta - Poudre Bronzante di Guerlain, presente in varie tonalità cosi da adattarsi al

meglio a tutte le carnagioni: è una terra di un marrone freddo, non aranciata e quasi totalmente opaca, cosi da essere versatile nel suo utilizzo; mentre per un prodotto veramente low cost, trovo che il bronzer del 

Face Contour Kit di Sleek sia qualcosa di magnifico, a maggior

 ragione in base al rapporto qualità prezzo!


Più utilizzati invece come bronzer da applicare per ricreare sul viso un simil effetto abbronzato, sono la terra aranciata della 


Naked Flushed  di Urban Decay, palette che trovo comoda, avendo

con se anche un bellissimo blush rosato e illuminante; poi sempre di Guerlain la Terracotta Light Sheer Bronzing Powder, questo bronzer mosaico dalle tonalità da calde a rosate, adattissimo per ricreare l'effetto bonne mine; e infine l'immancabile 

SOLEIL TAN DE CHANEL di cui già vi ho parlato infinte volte!

Bene Beauties, questi sono i miei top bronzer del momento!!
Voi quali amate utulizzare o quali sono quelli che mi consigliate di provare ??

Aspetto tutte le vostre opinioni nei commenti!!!
<3!!

3 commenti:

  1. Io ho un rapporto di amore-odio con il bronzer di guerlain. Il risultato è davvero spettaccolare però almeno su di me non scrivono poi così tanto!!! Per non parlare della durata!! Però il risultato è davvero strepitoso!!
    Hai davvero un blog interessante..ti seguo!! Se ti va passa da me:
    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Esatto guarda stessa cosa che ho riscontrato con il Laguna di Nars!!
    Grazieeeee
    :**

    RispondiElimina