mercoledì 12 marzo 2014

Illuminanti Top!

Ciao Beauties,
in tema con il post da poco pubblicato sugli illuminanti, vi faccio vedere quali sono quelli che al momento uso di  più e che adoro più di altri!


Ne ho scelti di varia tonalità, cosi da farvi vedere quelli che utilizzo di più e in maniera diversa in base alla stagione o all'effetto finale che voglio ottenere sul viso !

Incominciamo!

Primo amore, nonchè primo illuminante acquistato personalmente il Soft and Gentle di MAC! 
Lo conoscerete già tutte, essendo credo uno dei più famosi illuminanti usati: si tratta di una polvere minerale dalle tonalità color perla\dorate delicato, adattissimo a tutte le carnagioni in quanto lascia un velo di luce dove applicato restando molto discreto e naturale... salva in tutte le occasioni!


Altro amore, il 

Mary-Lou Manizer della The Balm! Per chi di voi non lo avesse  

provato, correte a farlo! E' davvero qualcosa di spettacolare... un iluminante color perla brillante,pigmentatissimo che utilizzo per i punti luce sotto l'arco sopraccigliare,interno occhio, arco di cupido e come vero e proprio illumimante sugli zigomi quando voglio un effetto WOW, soprattutto di sera con un trucco più importante!
Lascia un effetto spettacolare, dovete provarlo!!

Gli ultimi tre illuminanti, li interscambio e li utilizzo in accoppiata con un blush che ci si sposa come colorazione, essendo tutti e tre pigmentati di colorazioni differenti che volendo, da chi ha una carnagione chiara possono essere benissimo utilizzati in sostituzione ad un blush.


Bellissimi sia in inverno, ma anche e forse soprattutto in estate fanno la loro spettacolare figura e sto parlando rispettivamente del Gold Deposit e dello Stereo Rose di MAC che vendono online ma che è uscito nell'ultima collezione insieme al Perfect Topping che però non mi attira per niente!

Beauties, questi sono gli illuminanti che uso di più e quelli che preferisco tra gli altri della mia collezione!!!
Fatemi sapere quali sono i vostri Top del momento, se ne avete provato qualcuno di quelli che vi ho citato e se ne avete altri da consigliarmi che pensiate mi possano piacere!!!
Vi aspetto!!

:*

8 commenti:

  1. peccato che da me non c'è l'ombra di un negozio MAC!
    comunque ti seguo, se ti va passa a trovarmi http://coyourlifeyy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. complimenti per il tuo blog :) Io ti seguo e tu ?
    Passa da me www.themisslightblue.blogspot.it
    www.facebook.com/themisslightblue Ti aspetto :)

    RispondiElimina
  3. molto molto carini!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. che post meraviglioso!!! gli illuminanti sono un altra mia grande passione.. non riesco proprio a resistere!!! mi sono iscritta con piacere, adoro leggere articoli di questo genere!!! se ti va di ricambiare, passa da me, ti lascio qui sotto il link, mi farebbe tanto piacere, un bacio grande :)
    http://loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Adoro gli illuminanti Mac anche se le mie tasche non la pensano allo stesso modo! :P Baci :)

    http://chocolateglass.blogspot.it/

    RispondiElimina