mercoledì 25 dicembre 2013

Lipstick Tag

Ciao Beauties,
oggi vi propongo un tag sui rossetti che ho deciso di fare in collaborazione con una ragazza che fa video su youtube. Il suo nome è Giada e vi lascerò il link per andare dirette al suo video.

Come forse avete capito, sono un'amante dei rossetti, quindi un post sui rossetti prima o poi era d'obbliogo! eheheh. Il rossetto credo sia l'emblema del trucco femminile, è il tratto classico che lascia una donna su un fazzoletto o su un bicchiere, quel tocco di colore che cambia il makeup, quell'elemento che è capace di far essere la stessa donna, tutte le donne che vuole!


Spero che il tag vi piaccia e tutte, tutte, tutte siete invitate a rispondere!!!

Incominciamo!

****

1)Il rossetto con cui vi sentite delle dive

Molto più che Russian Red, credo che Mac Red sia l'emblema della femminilità ed eleganza anni '50. E' il rossetto da red carpet, vestito elegante e scarpa gioiello. Bellissimo!



****
 2)Il rossetto con cui vi sentite bellissime

Lady Danger!! Un rosso-aranciato acceso, risalta il mio incarnato olivastro ed è davvero bello! Sta bene comunque a tutte le tipologie di carnagione, illuminandola, ed è un molto alternativo di portare il rosso classico.
****
3)Il rossetto con cui vi sentite immediatamente eleganti e chic


Viva Glam III. Un borgogna tendendo al marrone. Un color mattone scuro, tipico di una bellezza antica. Non volgare, ma retrò e classico allo stesso tempo. 

****
4)Il rossetto con cui osate 


Heroine! Viola evidenziatore puro! Un matte, quindi opaco e dal colore pieno! Di certo è un colore un po' inusuale, rispetto alle varie tonalità di viola che si possono trovare...ma è troppo bello!

****
5Il rossetto che vi fa sentire delle vere toste

Cyber! Un viola talmente scuro da sembrare nero. Un prugna intenso, che può spaventare ma fidatevi... se vi piace giocare con il makeup, fa davvero la sua figura!!


****
6)Il rossetto che vi fa sentire a posto, curate. proprio delle brave ragazze 


Ravishing. Un aranciato tenue, simil nude...molto semplice ma allo stesso tempo da colore, e rende curate non dando troppo nell'occhio!
****
7)Il rossetto con cui vi sentite un po' frivole, leggere, senza troppi pensieri.


Come non menzionare Candy Yum-Yum. Devo dire qualcosa? Rosa acceso neon, spettacolare! Da Barbie.

****
 8)Il rossetto di quando non volete osare 


Viva Glam II. Nude, nè troppo rosato, nè troppo aranciato. Non da l'effetto " morto", ma rende le labbra bellissime, quasi naturali, risaltandole tantissimo! Ottimo acquisto.
****
9)Il rossetto che applicate quando siete in ritardo, di fretta o non sapete che altro indossare


Angel! Classico! Rosino tenue, bellissimo, facile da stendere che da subito un tocco in più anche al makeup più semplice.

****
10)Il vostro rossetto. Quello che dice più cose di voi del diario che tenete sotto il letto.
..

Di certo Diva! Borgogna carico bellissimo. Se non vi piacciono le labbra scure non fa al caso vostro, ma a mio pare da un tocco di Glamour a tutti i trucchi, e rispecchia un po' come sono nella vita: non diva ovviamente ehehhe, ma con carattere!



8 commenti:

  1. Adoro pure io i rossetti!
    Di Mac posseggo Russian Red e Please me, ma vorrei tanto provare anche Angel!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai due colorazioni bellissime e gettonate! Fidati Angel è bellissimo! io vorrei prendere Creme d' Nude e Blankety ma ultimamente non porto molto i nude.... che dici?

      Elimina
  2. bello questo tag! ciao Giulia buona giornata!!!^^
    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee <3 Se vuoi farlo e rispondermi lo leggerò volentieri! :*

      Elimina
  3. Io ho fatto il tag e ti lascio il link qui: http://amichemakeup.blogspot.it/2013/12/lipstick-tag.html !!!! Se vuoi leggerlo a me farebbe molto piacere!!!!
    Io non ho neanche un rossetto Mac...ahahahahahahah!!!!!
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tornata da poco da un viaggio!!! Grazie per il link ,guarderò il tag quanto presto!!! kissssssssssssssssssss :*

      Elimina