venerdì 13 dicembre 2013

Yankee Candle

Ciao Beauties,
oggi vi volevo "fare luce" su una mia recente fissa ereditata da Youtube: le Yankee Candle!

Per chi non le conoscesse sono candele profumate che non vengono create con fragranze artificiali, ma, al contrario, con olii essenziali ed estratti naturali direttamente dalle materie prime..
E’ vero che costano un po’ di più rispetto ad atre candele e fragranze in commercio, ma la differenza è immediata e fidatevi...si SENTE!

Yankee Candle è un marchio che nasce in America, dove hanno iniziato ad essere prodotte e a spospolare. Anche qui da noi sono arrivate finalmente, e vengono vendute negli apposoti Store, nei negozi che vendono articoli per la casa o anche in alcune Coin, o almeno io le ho trovate anche ogni tanto alcune li..


Ne esistono di vari tipi, dalle Giare Grandie, Medie e Piccole, alle Tart, da usare con un brucia tartine,,ci sono inoltre le Sampler,che si sciolgono completamente in un bicchierino in cui le potete riporre, ancora poi le Light , che possino essere usate in un piattino, ma anchein acqua perche sono anche galleggianti e tante altre...quindi in base al vostro gusto potete sceglierle delle dimensioni che più volete!
Io vi giuro che da quando ne ho comprate un paio, sono diventate quasi una droga ♥.
Inizialmente non credevo che mi sarebbe mai potuto interessare tutto questo mondo fatto di essenze, colori, candele, aromi più vari...ma una volta entrati è stato praticamente amore a prima vista...anzi, a prima sniff, sniff, sniffata ^ ^ !
  • Ogni volta mi sembra sempre di fare un viaggio, tra profumi e ricordi che mi portano a viaggiare nel tempo, ricordandomi di quando da piccola giocavo nella casa in campagna, di quella passeggiata fatta sulla spiaggia quella famosa volta al mare; del profumo di cannella dei dolci della nonna; dei campi di lavanda di fronte il parco del quartiere e dell'odore del bucato la domenica mattina.

  • Dagli odori piu muschiati a quelli piu dolci e biscottosi (...quelli che mi piacciono di più!  mmm...xD), sono sicura che c'è , ad  aspettarci, una candela profumata fatta apposta per noi!
  • La mia preferita? Sicuramente LEI , " Fireside Treats" !!!
  •  
  • Voi le avete mai provate?A che gusto la vorreste la vostra Yankee Candle?

3 commenti:

  1. Devo dire che hai pienamente ragione! Queste candele sono eccezionali e i profumi unici e soprattutto intensi =) io le ho scoperte grazie alla ragazza con cui stavo prima e devo dire che è stata una scoperta bellissima...la mia candela preferita e NOVEMBER RAIN che è buonissima e anche MIDNIGHT SUMMER non scherza ;)...P.S. complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  2. Ehiii! eheheh Grazie!
    si anche a me piace Midnight Summer, ricorda proprio le serate al mare!!
    Grazie per il complimento! Iscriviti se hai piacere!!
    :*

    RispondiElimina