lunedì 16 dicembre 2013

Top 10 Fall/Winter Nail Polishes















Ciao Beauties,
Vi volevo mostrare quali sono i miei smalti preferiti per tutto il periodo autunno-invernale.
Sceglierne solamente 10 vi confesso si è rivelato un compito arduo e molto più difficile di quanto pensassi ehehehe..; ce ne sono talmente tanti che mi piacciono che forse farei prima a parlarvi direttamente di tutta la mia collezione di smalti (ma magari quello lo farò comunque più avanti!).
Nonostante ciò, sono stata brava, ed ecco qui perciò la carrellata dei miei prescelti per questa stagione!

****

KIKO347 - KIKO317 - KIKO379 - KIKO243 - KIKO287

KIKO 347: un bellissimo verde bosco scuro, adatto per portare in modo alternativo uno smalto scuro senza dover andare verso il nero o il rosso.


KIKO 317: lo definirei un rosa scuro antico, anche se insolito e' molto d'effetto, perché resta classico e neutro con un tocco però di particolarità che lo rende unico.



KIKO 379: e' un color glicine scuro con una venatura di grigio. L'ho visto una volta indossato e non ho potuto non prenderlo...e' bellissimo! Un modo per portare i colori anche d'inverno mantenendoli tenui.



KIKO 243: il Borgogna classico, laccato ed elegante...immancabile!



KIKO 287: è' esattamente color vino, anche questo un must-have per questo periodo...e' una di mezzo tra il Borgogna scuro e il rosso acceso.


****

Dior804 - CHANEL483 - RIMMEL305 - PUPA909 - REVLON300
Dior 804: un grigio molto scuro,antracite! E' davvero elegante, almeno a mio parere, e sulle unghie resta così lucido che sembra un gel. Magari se avete timore nel portare un nero, uno smalto del genere e' un validissimo compromesso.



CHANEL 483: un regalo che ho ricevuto, oltre che bellissimo smalto. Un viola scuro, che però ha mille riflessi perlati...particolarissimo! Non so se faccia parte di una collezione limitata o meno, ma se vi capita di vederlo in negozio, provatelo!!



RIMMEL 305: il rosso per eccellenza! E' uno passpartout per ogni occasione e un classico soprattutto a Natale, ma in generale per tutto l'anno. Estate, inverno...il rosso resta sempre il top!



PUPA 909: grigio tortora classico, lo abbinate che una meraviglia ed è il classico smalto che vi salva quando non sapere che colore scegliere.



REVLON 300: è' letteralmente un color osso! Sono entrata in fissa con questo smalto dopo averlo visto in un video di Essie Button, una youtuber che AMO. L'ho trovato subito molto di classe, e in effetti quando lo indossate regalata immediata elaganza alle mani!



Ecco Beauties, questi sono i miei 10 smalti top autunno-inverno, come avete visto sono tutte colorazioni, tranne un paio, molto scure, che in generale sono quelle che preferisco di più... le porterei anche in estate!



Fatemi sapere se avete qualche nuovo smaltino da consigliarmi, e soprattutto quali sono i vostri preferiti del periodo!


Nessun commento:

Posta un commento