mercoledì 18 dicembre 2013

Prodotti terminati #1

Beauties,
oggi è il turno dei prodotti terminati dell'ultimo periodo!
La trovo un'idea molto carina, quella di mostrare non solo i vari nuovi acquisti che facciamo, ma anche come ci troviamo e dove vanno a finire tutti i prodotti che utilizziamo :) .
Una volta che si entra nell'ottica di non tenere aperte mille cose contemporaneamente, ma prima terminarle per poi utilizzarne di nuove, diventa un gioco da ragazzi e anzi... almeno per me diventa anche un obbiettivo che quando viene raggiunto da molta soddisfazione :) !

Ecco una overview degli ultimi prodottini:


 Aveeno Liquid Hand Wash : è un detergente liquido per pelli sensibili e secche. L'ho utilizzato per lavare mani e anche il viso, anche se non è formulato appositamente per questo, ma dato che è indicato per pelle delicata non mi ha dato problemi. Sinceramente non lo ricomprerei perchè è un detergente normale, niente di speciale...e dopo un po' l'odore di avena che ha, almeno a me stanca e anzi infastidisce quasi!

Collistar Crema Idratazione Profonda : adatta per chi come me ha una pelle secca! L'avevo comprata in sostituzione di un'altra che non trovavo, e mi ci sono trovata bene. Ha una consistenza leggera nonostante sia molto idratante, si assorbe velocemente e da una sensazione di freschezza, infatti l'ho utilizzata di più nel periodo estivo ( poi l'ho messa da parte per provarne di altre e l'ho terminata ora). E' una buona crema, ma non la ricomprerei perchè nel mentre sto utilizzando altri prodotti con cui mi trovo meglio, e magari poi ve ne parlerò più avanti! 

Clèo Doccia Crema : è il mio bagnoschiuma preferito!Se non lo conoscete correte a provarlo! Io lo trovo da Acqua&Sapone o in alcuni supermercati, costa una stupidaggine ed è fantastico! Ne esistono di varie profumazioni, ma io imperterrita ricompro sempre o cioccolato o vaniglia, nonostante anche le altre siano tutte buonissime. I'odore che lascia persiste tantissimo, e quando lo applicate da una sensazione confortevole bellissima, lasciando la pelle morbida anche dopo! Promosso, promosso, promosso!

Perlier Tiare Melting Body Butter: burro corpo della Perlier. Ne ho di varie profumazioni; questa era abbastanza muschiata per i miei gusti, e non troppo persistente...un buon prodotto! Esistono varie grandezze di questo prodotto, che variano ovviamente in base al prezzo che comunque non è eccessivo nemmeno per la misura più grande che è quella che ho comprato io. Lo trovate presso lo store Perlier direttamente, o in alcune profumerie come la Gardenia. Si assorbe facilmente, idrata bene, e ho notato che anche dopo tante ore dall'applicazione, la pelle resta comunque morbida...quindi la sua azione idratante continua anche durante la giornata. Non lo ricomprerei ora, perchè ho altri prodotti da usare, ma se in futuro sarò indecisa su cosa prendere, potrebbe essere un burro corpo che terrei sicuramente in considerazione.

Clinique All About Eyes: contorno occhi idratante e lenitivo. A me è piaciuto! Mi lascia il contorno occhi elastico e anche usato prima del trucco, mi è sembrato che aiutasse a non far andare il correttore nelle pieghette. Il barattolino dura tanto tempo, perchè basta realmente poco prodotto da applicare. Io l'ho usato la mattina, perchè per la sera uso un contorno occhi più nutriente, ma se non avete la pelle particolarmente secca, o la zona oculare troppo disidratata potete benissimo usarlo anche la sera. Non so se lo ricomprerei... sicuramente mi è piaciuto molto, ma prima voglio vedere come mi trovo con altri prodotti anche più economici, e in caso contrario ricomprerò questo! 

Anche se è strano inserirlo, però comunque ho terminato anche il dentifricio che stavo utilizzando ultimamente, Az multi protezione. Normale,sinceramente su un dentifricio non saprei che giudizi dare, al di la del fatto che lascia una buona freschezza e un sapore molto gradevole.
Ho terminato poi anche il mascara I love Extreme della Essence e lo Zoom Lash di Mac, che però ho già buttato quindi non avevo la confezione da mostrarvi ma vi metto una loro foto qui.
Il mascara della #Essence, validissimo per quello che costa! Volumizza, scurisce...fa delle bellissime ciglia! Sicuramente quando terminerò altri mascara e non saprò quale riprendere, l'I love Exreme è sempre una soluzione azzecata. 
Lo Zoom Lash di #Mac sinceramente non vale quello costa, più o meno una 20 ina di euro mi sembra... Rende le ciglia molto scure e le allunga tantissimo, e per quello da un ottimo effetto. Nota dolente...COLA! E a me in genere i mascara non lo fanno praticamente mai ! Quindi dopo un po' lascia delle macchiette intorno agli occhi che personalmente non sopporto, quindi alla fine anche se l'effetto è carino, ci sono tantissimi altri mascara più validi che costano molto, molto meno!

Beauties, questi sono tutti i miei prodotti terminati del periodo! Nel mentre sperimenterò nuovi prodotti e vedrò come si comporteranno. 
Avete prodotti nuovi da consigliarmi, o mettermi in allerta su qualche prodotto che avete usato e che mai ricompreste?


2 commenti:

  1. Adoro I Love Extreme di Essence e mi piacerebbe provare il burro corpo Perlier al Tiare!
    Ti seguo, grazie per il follow e per essere passata da me :)

    RispondiElimina
  2. anche io amo l'i love extreme, è uno dei migliori:) interessante il contorno occhi di clinique:) sono passata e mi sono iscritta, a prestoo :* http://iremymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina