martedì 28 gennaio 2014

Prodotti terminati #2

Ciao Beauties,
altro appuntamento con i prodotti terminati del periodo!
Vi confesso che sta diventato molto soddisfacente, nonché una divertente sfida, riuscire a utilizzare interamente un prodotto e metterlo da parte per potervelo mostrare, parlarne e raccontarvi poi la mia opinione al riguardo!!

Ho una mareaaaaa di prodotti finiti, per cui non mi perdo in chiacchiere!!

Cominciando con i prodotti un po' random, che non rientrano proprio nel contesto beauty, ho terminato il mio amatissimo Clèo , un docciaschiuma dal profumo meravigliosamente estasiante, immancabile colluttorio LISTERINE e lo shampoo di L'OREAL ELVIVE colour protect, con cui devo dire essermi trovata bene e che terrò in considerazione in caso mi capitasse di riprendelo, nonostante, come già vi ho accennato, non abbia trovato  ancora il mio shampoo preferito!


 Continuando poi, ho terminato poi le GUM easy flosser che, per chi non le conoscesse, sono sostanzialmente delle pinzette di plastica che tengono separato una striscia di filo interdentale, rendendo più facile l'utilizzo di quest'ultimo perchè si tiene in mano semplicemente la forcina e non bisogna stare ad impazzirsi con il filo tra i denti; il deodorante della LYCIA  su cui non saprei darvi un giudizio perchè fa il suo dovere ma alla fine, è un deodorante normale e in ultimo il burro corpo di PERLIER, questa volta nella profumazione Fresia.


Se non credevate che avessi la pelle così secca durante l'inverno, eccone una prova con questa carrellata di creme mani terminate con molta distanza tra l'una e l'altra e, più nel dettaglio vi parlo della già citata HAND FOOD della Soap&Glory, di cui ho fatto scorta quando sono stata in viaggio a Londra, una crema di Bottega Verde  all' ARGAN che mi era stata data in omaggio con altri acquisti fatti e con cui devo dire di essermi trovata molto bene, sia per la sensazione che lascia, sia per la profumazione buonissima, e in ultimo, la Cold Cream di Avène.
Per quanto riguarda quest'ultima, ancora non so sinceramente se mi sia piaciuta al punto da poterla potenzialmente ricomprare o meno...


E' una crema di cui ho molto sentito parlare sia in giro che su youtube, molto consigliata sia da esperti che non (compresa la mia mammina ^^); sicuramente sulle mani è piacevole da stendere, anche se la profumazione non è delle migliori, e si assorbe velocissimamente, per cui non lascia le mani unticce cosa che invece succedere con molti prodotti per le mani. Tuttavia noto che, pur essendo molto nutriente, la pelle delle mani mi si secca praticamente subito e non so se questo sia dato dal fatto che la crema si assorba cosi velocemente per cui in realtà non idrata realmente fino in fondo, o perchè è proprio una prerogativa della mia pelle che nonostante tutto, resta screpolata!


Passando ai prodotti più cosmetosi, vi mostro tre struccanti di cui due bifasici utilizzati per rimuore il trucco occhi e uno che utilizzo solitamente invece per tutto il viso.


BIODERMA, acqua micellare amatissima, famosissima, buonissima... conosciuta dal mondo, vale il prezzo e la nomea che ha, devo aggiungere altro? Ottima, ottima e per chi ancora non l'avesse utilizzata...consigliatissima!
Per quando riguarda gli struccanti bifasici, ho terminato il Take the day off di CLINIQUE con cui devo dire essermi trovata benissimo, si tratta sicuramente di un prodotto valido,che in caso ricomprerò (anche se prima voglio utilizzarne di altri) e un campioncino dell'

All Mascaras di Helena Rubistein, che non mi è piaciuto per niente! 

Ha un prezzo molto elevato, e sebbene uno dunque ci si possa aspettare grandi cose data la marca famosa e pregiata, personalmente reputo che non rimuova bene i residui di mascara, se non come un qualsiasi struccante bifasico di non molto valore...perciò, bocciato!!

Continuando con la carrellata di prodottini, vi faccio vedere l'unico prodotto effettivamente makeupposo terminato ossia un campioncino del

High Impact Mascara di Clinique (che possiedo anche nella full size) con cui mi sono trovata bene:fa

delle belle ciglia, le volumizza, per essere un mascara di marca ha ancora un prezzo contenuto, tuttavia personalemente dopo aver provato il Vamp di Pupa, non credo che questo di Clinique lo batta...ciò non toglie che mi sia piaciuto e sia un mascara molto valido!

Da ultimo, vi mostro alcuni prodotti utulizzati per il viso, come la mia amata e già citata 

Locherber Crema Giorno Super Malva , la Vinosource, crema della Caudalìe molto valida,

cosi come moltissimi degli altri prodotti  che ho potuto provare di questa casa a cui vi consiglio

davvero di andare a dare un'occhiata e l'

Eluage Contorno occhi  dell'Avene che, si non mi ha dato problemi, ma non è che mi abbia 

apportato cosi grandi benefici.

Beauties, spero di non avervi annoiato con questa sfilata di prodotti infinita ma ci tenevo a farveli vedere tutti!

In vista di un nuovo struccante occhi, prossimamente punterò  ad un Cleanser dalla MAC di cui ho molto sentito parlare...voi invece?

Se avete qualche buon contorno occhi da consigliarmi, vi sarei grata e se avete altri prodotti che credete mi possano piacere. scrivetemi tutto nei commenti!


Fatemi sapere tutto nei commenti!
<3!


4 commenti:

  1. quanti prodotti! :)
    sono anche io tentata dalla Bioderma..anche perchè non trovo pace con struccanti e compagnia bella..
    io sto usando un roll contorno occhi di yves rocher e mi trovo bene... magari è quello giusto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il consiglio!!!
      La Bioderma è validissima, fidati!!!
      :**
      :)

      Elimina
  2. La Bioderma inspira anche me... tu dove la trovi di solito?

    RispondiElimina
  3. Io la trovo in praticamente quasi tutte le farmacie!
    In italia fortunatamente almeno questa la riusciamo a reperire abbastanza facilmente!!
    Si trova in vari formati, scegli tu quello che ti conviene per prezzo e ml di prodotto ! :)
    Kisssssssss
    :*

    RispondiElimina