martedì 21 gennaio 2014

Mister Radiant Review!

Ciao Beauties,
oggi nuova review su un prodotto che ho acquistato, oltre che per la bellezza in se, anche un po' per sfizio e che trovo essere una chicca preziosa, per tutte le amanti del makeup che vogliono avere nella loro collezione beauty, un prodottino pregiato da sfoggiare in occasioni particolari !

Mi riferisco al Mister Radiant di Givency, acquistato in estate dopo averlo visto decantato per il web!

Questo prodotto, era stato inizialmente proposto dalla casa cosmetica in un'edizione limitata, mentre credo che adesso sia diventato parte integrante della linea permanente!

Si presenza in una confezione da 30 ml, per un prezzo che si aggira sui 30 euro, quindi non è un prodotto particolarmente economico, anche se credo che la spesa possa essere attutita dal fatto che viene comunque utilizzato non tutti i giorni e che nella stesura ne occorre davvero una piccola quantità per volta!

Ma di cosa si tratta?

Mister Radiant è una sorta di gel abbronzante ed illuminante, che può essere applicato sia prima del trucco come simil primer, per donare un effetto glow al makeup, o può essere utilizzato benissimo da solo se non avete particolari necessità di coprenza essenso questo gel trasparente, come base da accompagnare a del semplice correttore e cipria!
E' composto da delle microsfere dorate che una volta massaggiate sul viso si rompono rilasciando un leggerissimo strato colorato sul viso, donando al contempo luminosità essendo trattandosi, appunto, di perle di luce.

L'effetto sul viso è totalmente naturale, con una leggera parvenza abbronzata, sana e radiosa...adattissima in estate quando non si ha voglia di applicare una base vera e propria ma si vuole ravvivare giusto quel tanto che basta l'incarnato, ma anche utile in inverno quando si vuole dare un leggero colore e vita ad un colorito grigiastro o spento!

In  commercio devo dire, è pieno di prodotti simili, con prezzo di molto anche inferiore... tuttavia una combinazione di leggero colore e luminosità cosi naturale, semplice ma allo stesso tempo bella, non credo che sia facile da trovare se non in questa piccola "perla" di Givency.
Di certo non si tratta di un cosmetico fondamentale, me ne rendo conto, anche se credo che averlo sia una piccola preziosità beauty che è sempre bello avere! 


Voi lo conoscevate o ne avevate già sentito parlare?
Fatemi sapere se qualcuna di voi lo utilizza, o come ci si è trovata, e se avete altre chicche sfiziose da consigliarmi, scrivetemi tutto nei commenti!!

<3!

2 commenti:

  1. Ciau!
    prodotto sfiziosissimo.... non ne avevo mai sentito parlare...ammetto la mia ignoranza :(
    lo proverò magari quando inizia l'estate!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io lo conoscevo prima tranquilla!!!
      Fammi sapere poi come ti troverai in caso poi lo comprassi!
      kissss

      Elimina