giovedì 23 gennaio 2014

Labbra da star!

Ciao Beauties,
oggi review su un prodottino super gettonato da tutte... amanti del makeup in particolare, e non... il famossimo SCRUB LABBRA di Lush !

Amanti del makeup, non possiamo non prenderci cura delle nostre labbra per renderle perfette e pronte per indossare gloss e rossetti, non solo con i giusti idratanti,tenendo conto che le labbra sono  l'unica parte del nostro corpo che non produce una propria idratazione, ma anche con il giusto scrub!

Lush ha provveduto a ciò, creando questo piccolo prodottino magico, che si presenta in un barattolino di vetro, sono 25 gr, una scadenza di 14 mesi,un costo di circa 7,35 euro e di cui sono disponibili varie tipologie dalle più dolci fino alla menta, così da accontentare i gusti di tutte!

Tra le profumazioni, personalmente non potevo non prendere il Labbrasivo , questo scrub composto da Zucchero semolato (Sucrose)Olio di Jojoba biologico (Simmondsia chinensis),PolentaBurro di cocco (Cocos nucifera) e Popping Candy, che dona all'intero prodottino un sorprendente gusto dolce-salato...proprio simile al pop corn!

Oltre ad avere una funzione scrubbante grazie allo zucchero, con l'olio di cocco e jojoba va ad idratare le labbra lasciandole morbide, protette e sane!



Come Lush consiglia di ottenere "Labbra-da-Star"?
Semplice, basta applicare questo scrub la punta del dito, sfregare bene per esfoliare e, in utlimo... leccare via i residui di zucchero!

Come avete visto, è semplice essere delle dive del cinema anche a casa, con questo prodotto zuccheroso ecco che voilà, avrete della labbra da bacio, non solo a San Valentino!

Ovviamente uno scrub del genere, si può realizzare anche fai-da-te, con un po' di miele e zucchero... tuttavia credo che il Labbrasivo di Lush abbia un tocco in più, che non può essere sostituito!
Inoltre ha un costo davvero irrisorio, e il prodotto in se vi durerà a lungo...quindi promosso e super, stra stra consigliato!!

Fatemi sapere se già avete usato questo fantastico prodottino o meno, come vi siete trovate, e che routine avete per prendervi cura della vostre labbra!

<3

7 commenti:

  1. Io uso Labbracadabra...è fantastico...non posso farne a meno!!! =)

    RispondiElimina
  2. Sono ottimi!!
    Proverò anche i balsami labbra... dovrebbero essere altrettanto validi!!

    RispondiElimina
  3. Io li ho provati velocemente in negozio, ma non mi fanno impazzire...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stesso discorso...
      ho provato quello rosa ma non so... bisognerebbe testarli meglio!
      :*

      Elimina
  4. Io ho quasi finito il mio secondo barattolino di Labbra da cinema!! e ho già comprato un degno sostituto, quello nuovo del Natale, Failabbrava ^^

    RispondiElimina
  5. Uuuuu io non l'ho vistoooo!!! eheheh sono andata diretta al Labbrasivo... troppo carina la profumazioneeee <3
    kisssss
    :**

    RispondiElimina
  6. Io sono MALATA di Labbracadabra :D il sapore é troppo buono!
    Giulia
    www.uncaffecongiulia.blogspot.it

    RispondiElimina