giovedì 16 gennaio 2014

Dimmi ciò che vuoi!

Ciao Beauties,
post breve ma particolare!


Pensando di cosa avrebbe trattato il mio prossimo post, mi è venuto in mente che potreste suggerirmi voi quali sono gli argomenti su cui magari avete interesse leggere qualcosa, o se ci sono domande a cui vi farebbe piacere che rispondessi!

Sto pensando di dedicare una sezione del mio blog ai trucchi ispirati alle Star, ispirandomi ai makeup sfoggiati durante i red carpet, film o concerti, e spiegarvi passo passo come ricreare un look simile, con prodotti , effetti e colorazioni che sono simili, o quanto meno si avvicinano al trucco della foto... che ve pare?

O ancora, se avete un'occasione e non sapete che makeup utilizzare, o avete comprato un vestito e non sapete con che rossetto abbinarlo, o ancora avete appena acquistato una matita colorata e non sapere quali colorazioni ci si sposino meglio... scrivetemelo!! Vedremo insieme come creare look mozza fiato e allo stesso tempo alla portata di tutte!


Credo sia anche in parte un modo per conoscerci meglio, e soprattutto vi darei la possibilità di darvi informazioni utili, che vi servono e sulle quali siete curiose di avere risposte...Beauty, makeup e perchè no, anche domande o argomenti random!

Lascerò il post aperto, in modo tale da poter leggere tutti i commenti che lascerete qui sotto, e prendere spunto per esaudire le vostre richieste!

 Fatemi sapere tutto ciò che vi interessa!

<3 !

28 commenti:

  1. Uh ma che bellissima idea!!
    Io sono sempre alla ricerca di makeup con colori neutri (adoro la mia naked palette :)) o per qualche makeup con colori un pò più forti ma da utilizzare in un trucco più discreto.
    Ho diverse palette della Urban che contengono colori molto accesi come dei verdi o dei celesti che non so proprio utilizzare bene. I vari fuchsia o viola o bordeaux, li so gestire meglio con i vari smokey, ma alcuni proprio non ci riesco!
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok!! Allora prossimamente un post su un makeup sul verbe \ blu portabili uniti a un trucco nude... vedrò di farlo!!!
      <3
      kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Ciao Giulia, grazie per essere passata, sono tra le tue lettrici.
    Io in questo periodo sono alla ricerca disperata di un correttore valido che aiuti le mie occhiaie blu/violacee. Se farai un post sui correttori che hai provato avvertimi, mi interessa. Ciao
    Ivana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi bella!
      Si guarda ti lascio il post sui prodotti preferiti 2013 di makeup, tra cui i correttori che consiglio!!!
      :**
      http://bloggingbeauty07.blogspot.it/2014/01/top-2013-makeup-nails.html

      Elimina